AYRTON BADOVINI - FAST & UP

AYRTON BADOVINI

person Pubblicato da: Pooja Kumar Sopra: comment Commento: 0 favorite Hit: 186

AYRTON BADOVINI - SUPERBIKE RIDER

MOTO: MV AGUSTA F3 675 TEAM: MV AGUSTA REPARTO CORSE BY VAMAG  SSP600

Badovini ha iniziato a correre da bambino con la Mini Moto, diplomandosi nel 1996 in Italia nella categoria junior A. Dopo aver ottenuto molti successi negli anni seguenti, ha lasciato la Mini Moto nel 2001, nel 2002 corre l'Aprilia Challenger 125, ottenendo al debutto un 5 ° posto nella classifica generale. Nel 2002, la transizione verso le motociclette a quattro tempi è derivata dalla produzione di serie nel trofeo monomarca riservato alla Ducati 748. Ha anche ottenuto buoni risultati in questa categoria, vincendo due gare e chiudendo terzo nella classifica generale, risultando miglior motociclista con meno di 23 anni. Ha gareggiato nell'Europeo Superstock 1000 nel 2003 e dopo aver gareggiato per sette stagioni, il pilota italiano ha ottenuto 11 vittorie nella classe. È stato incoronato campione nel 2010 a bordo di una BMW.

Ha poi preso parte al campionato WorldSBK nel 2011 con la BMW.

Nel 2016, nel Campionato Mondiale Supersport, Badovini ha ottenuto la sua prima vittoria in Malesia, oltre a un podio in Francia. Nel 2018 è diventato pilota ufficiale, insieme al connazionale Raffaele De Rosa della MV Agusta Reparto Corse di Vamag, che gli ha affidato una MV Agusta F3 675.

Ayrton Badovini ha sempre creduto in Fast&Up come partner nutrizionale per lo sport. "Fast&Up Malto Gel e Prototal sono i miei prodotti preferiti della linea!" Dice Ayrton, mentre si prepara per la sua prossima gara.

Prototal è un prodotto composto da amminoacidi naturali, peptidi e micronutrienti che ti aiutano ad aumentare il livello delle tue prestazioni.

Fast&Up Malto Gel è una combinazione unica di maltodestrina e caffeina che aiuta a fornire un impulso energetico istantaneo quando necessario. 

Fast&Up augura a Ayrton Badovini tutto il meglio per i suoi sforzi futuri ed è orgoglioso di essere il suo partner nutrizionale.

Correlati per Tag

Commenti

Lascia il tuo commento