Consigli per mantenersi in forma dedicati ai principianti - FAST & UP

Consigli per mantenersi in forma dedicati ai principianti

person Pubblicato da: Pooja Kumar Sopra: comment Commento: 0 favorite Hit: 155

Quante volte hai deciso di mettersi in forma, perdere peso e ha detto: "Non fallirò questa volta."?

Quante volte ti sei rivolto a Internet per cercare le tue soluzioni per la perdita di peso e ti sei perso in tutti gli articoli dandoti suggerimenti diversi?

Spesso, la parte più difficile di intraprendere un viaggio di perdita di peso non è sapere da dove cominciare. Non preoccuparti, perché qui hai: una guida per principianti alla perdita di peso e fitness. Continua a leggere per scoprire come iniziare.

Concentrati sul fitness

·         Se sei magro, non hai bisogno di esercitare.

·         Se stai lavorando per perdere grasso addominale, i crunch sono l'unico esercizio di cui hai bisogno.

·         Se stai lavorando sulla perdita di peso, non hai bisogno di allenamento per la forza.

Se pensi che queste affermazioni siano vere, stai dando troppa importanza a ciò che le scale ti dicono.

La cosa migliore che puoi fare per il tuo corpo è concentrarti sulla forma fisica. Il fitness è una somma di sana alimentazione, esercizio quotidiano e benessere generale. Ti aiuta a tenere lontane le malattie e ad aumentare la longevità. Fai una risoluzione per perdere peso in modo sano e raggiungere il tuo obiettivo totale.

Osserva il tuo stile di vita attuale

Le persone spesso decidono di perdere peso quando si rendono conto che qualcosa nel loro attuale stile di vita sta contribuendo all'aumento di peso. Il primo passo per perdere peso e fitness è identificare i motivi per cui stai ingrassando. Un modo efficace per farlo è quello di tenere un diario giornaliero o un registro digitale delle attività.

Forse si consumano più calorie in un giorno di quanto raccomandato per la tua età, sesso o BMI. Forse la tua attività quotidiana e l'esercizio fisico non sono sufficienti per bruciare il numero di calorie di cui hai bisogno. Un registro giornaliero ti aiuterà ad analizzare i tuoi schemi e ad evidenziare le abitudini che più contribuiscono al tuo aumento di peso. Puoi decidere come cambiare alcune di queste abitudini per indurre la perdita di peso e stabilire comportamenti che ti aiutino a condurre uno stile di vita sano.

L'impostazione di una routine può aiutarti a fare esercizio regolarmente. L'utilizzo di supplementi di salute contenenti elettroliti, vitamine e carboidrati ti aiuterà a ottenere energia e ridurre l'affaticamento muscolare. Può aiutarti ad allenarti meglio. Prova Fast&Up Reload, che è un'ottima scelta di idratazione durante l'allenamento.

Clicca qui per saperne di più.

Fissare obiettivi realistici

Quando si tratta di perdere peso, i nostri risultati non sembrano mai soddisfare le nostre aspettative, vogliamo sempre di più. Qualcuno che perde due chili vuole perdere cinque. Qualcuno che ha perso 3 pollici vuole di più. Ci dimentichiamo di celebrare i risultati più piccoli.

La perdita di peso non può essere raggiunta durante la notte. Anche se pensi di fare tutto bene, la perdita di peso richiede più tempo di quanto pensi, e quando ciò accade, iniziamo a perdere la fede.

Invece di scoraggiarti, imposta obiettivi a breve termine che ti aiutano a raggiungere il tuo obiettivo finale. Il metodo consigliato per perdere peso è quello di perdere da 0,5 a 1 chilogrammo a settimana. Queste persone a dieta non solo riescono a perdere peso, ma anche a tenerlo fuori. È necessario convertire il viaggio di perdita di peso in uno stile di vita in corso, anziché solo un programma di dieta.

 

Una volta compreso che la perdita di peso riguarda l'idoneità e quando si riconoscono le abitudini che portano all'aumento di peso, è possibile impostare i propri obiettivi e avviare il programma di perdita di peso. Rendilo equilibrato con la giusta dieta, il corretto esercizio fisico, l'assunzione di acqua ottimale e sviluppa buone abitudini. Non guarderai mai indietro.

Condividi questo articolo con un amico che sta cercando una trasformazione del fitness, proprio come te e inizia!

Commenti

Lascia il tuo commento