Doppietta per Francesca Nocera al Campionato Europeo Enduro in Germania

La nostra ambassador Francesca Nocera, già Campionessa italiana di Motocross, ha partecipato al Campionato Europeo Enduro di Rudersdorf, in Germania, e ha conquistato non una, ma ben due trofei con la maglia azzurra.

60 km di trasferimento, di cui 58 km di fuoristrada, è la lunghezza del percorso disegnato dagli organizzatori, affrontato dai piloti per tre volte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022. I partecipanti, tra cui la nostra Francesca, si sono cimentati in tre prove speciali all’interno di ogni giro. “È stata una gara tosta, con prove speciali, tecniche e lunghe. Sono partita molto bene già da sabato, riuscendo a conquistare la vittoria con parecchio vantaggio sulle avversarie – ha racconto Francesca – e la domenica è andata altrettanto bene: ho gestito la gara nel migliore dei modi vincendo così anche la seconda giornata e concludendo in prima posizione assoluta!“.

Il team Fast&Up è orgoglioso della vittoria conquistata dalla sua campionessa e continuerà a sostenerla nel corso delle prossime gare!

Carrello 0