Fast&Up è Partner di The Green Herons FC

Il marchio dedicato al lifestyle attivo di Novelty Pharma sostiene la squadra di Dubai

Fast&Up, il marchio leader nella nutrizione intelligente che sviluppa, produce e commercializza a livello internazionale prodotti per tutti gli appassionati di sport, per la salute e il benessere quotidiano, ha intrapreso una nuova collaborazione con The Green Herons FC, squadra calcistica appena fondata e iscritta alla UAE Third Division League, la quarta serie professionista degli Emirati Arabi Uniti.

«Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità per ampliare i nostri orizzonti e conoscere nuove realtà sportive e culturali, non limitandoci al territorio italiano» commenta Giorgio Baratelli, Amministratore Delegato Novelty Pharma, società proprietaria del marchio Fast&Up Italia. «La nostra volontà è quella di espandere l’utilizzo dei prodotti Fast&Up, in modo particolare dei nostri integratori, in tutto il mondo, e non potremmo immaginare una vetrina migliore di Dubai per raggiungere questo obiettivo».
Il motivo? A Dubai il calcio è un’industria fiorente, che cresce ogni giorno grazie ad allenatori esperti e a staff tecnici che seguono con dedizione accademie sportive e squadre di ogni categoria, oltre a ex atleti professionisti che portano la loro esperienza sul campo da gioco. Infatti, tra i protagonisti dei The Green Herons FC è presente un volto non estraneo ai tifosi italiani, Ibrahim Ibou Ba, ex calciatore che ha militato nell’AC Milan per cinque stagioni.

Fast&Up è pronto a scendere in campo per sostenere gli atleti di The Green Herons FC durante la stagione 2022-2023. Gli integratori del marchio dedicato al lifestyle attivo supporteranno i giocatori nel corso degli allenamenti, durante le competizioni e soprattutto nella fase post recovery, finalizzata al risanamento muscolare e articolare.

image green herons fc

Carrello 0